Newsletter

 
Polenta e Burattini  -  06 Ottobre 2019

 
Anffas Ticino Onlus
Cooperativa Radici nel Fiume
 
News Letter 2019
 
Carissimi, vi ricordiamo l’ultimo appuntamento domenicale prima dell’inverno.
Domenica 6 Ottobre 2019
 
presso la Comunità di Maddalena,
Anffas Ticino e la Coop Radici nel Fiume organizzano la 6^ edizione di
 
POLENTA E BURATTINI

Programma:
- alle ore 11 sarà possibile per i bambini partecipare gratuitamente al Laboratorio per la costruzione di Burattini (max 40 posti DISPONIBILI SU PRENOTAZIONE con mail a:  voltalacarta@radicinelfiume.it).
Se volete aiutarci a recuperare il materiale per tutti, PORTATE VECCHIE CALZE LUNGHE DA ADULTI (MEGLIO SE COLORATE), VECCHIE CALZAMAGLIE OLTRE CHE TUTTA LA LANA VECCHIA CHE AVETE (gomitoli vecchi e che non userete più!), BOTTONI E PASSAMANERIA VARIA E quest’anno, se riusciamo, almeno un paio di GUANTI VECCHI DI LANA CON LE DITA, meglio se neri, color “ragno”.
.
- DALLE ORE 12.30 in poi sarà possibile pranzare con polenta a km 0 del Parco del Ticino, accompagnata da diversi contorni: bruscitt, luganiga, formaggi e verdura e ceci (per i vegetariani) e molto altro ancora.

- ALLE ORE 15.30 SPETTACOLO DI BURATTINI
IL BAMBINO, IL RE E L’ASTRONAUTA
DELLA COMPAGNIA “ALLEGRABRIGATA – SINETEMA" di Elis Ferracini, pluripremiato burattinaio e attore.
Spettacolo per bambini di tutte le età e, vi assicuriamo,  divertente e bello anche per i grandi. Ingresso libero (ovviamente gradite tutte le offerte)

 
Tutto il programma in divenire sulla pagina del sito di Radici nel Fiume, ma ancora meglio sulla pagina FB di Radici nel Fiume, in particolare sull’Evento FB di Polenta e burattini.
Vi ricordiamo che presso il punto vendita di Radici nel Fiume potrete inoltre acquistare pasta, riso, legumi e farine, succhi di frutta, vini e olio, marmellate, salse, sughi, miele prodotti dal laboratorio della cooperativa e caffè, zucchero e cioccolato del commercio equo e solidale.
Sara possibile anche PRENOTARE LE CONFEZIONI REGALO NATALIZIE della Cooperativa.

Durante la giornata potrete degustare la birra cruda artigianale.
Tutto il giorno sarà aperto il servizio di noleggio biciclette per  bambini e adulti.

Nella Comunità ci sono anche spazi per fare pic-nic e prati dove rilassarsi o giocare. E’ possibile passeggiare lungo i sentieri del Parco del Ticino che partono dalla Comunità o pedalare sulla pista ciclabile lungo il canale Villoresi.
La Comunità ANFFAS Ticino di Maddalena è in località Molino di Mezzo a Maddalena, frazione di Somma Lombardo, le indicazioni per raggiungerla (... anche in bicicletta) sono sul sito di Radici nel Fiume (dove siamo). Con il navigatore imposta le coordinate: 45° 39' 14.18" N - 8° 41' 02.70" E

 
Vi aspettiamo e..... passate parola!!!
Anffas Ticino e Radici nel Fiume
 

Anffas Ticino Onlus di Somma Lombardo
Località Molino di Mezzo - 21019 Somma Lombardo (Va) - Tel e Fax 0331/250184  anffasticino@anffasticino.it
C.F.91035180123 - P.I. 02106020023 - IBAN IT68 H 05034 50561 000000015280
- Accessibilità - Anffas trasparente

Tebaide Web Agency